Ti sei ricordato di annaffiare i fiori che tieni sul balconcino della tua finestra? No?
Bene, stai innaffiando e… una zanzara si fionda in casa tua approfittando della finestra aperta!

Un bel fastidio, ma è un fastidio a cui puoi porre rimedio installando delle pratiche zanzariere. Tuttavia, una domanda sorge spontanea: come fai a sapere quali sono le protezioni contro insetti che fanno davvero al caso tuo?

Scegli le zanzariere su misura che fanno davvero al caso tuo!

Prima di tutto, focalizzati su cosa vuoi proteggere: nel caso delle finestre, le zanzariere a raccolta verticale sono molto consigliate, se invece si tratta di porte-finestre, terrazze e balconi, modelli a movimentazione laterale sono più indicati.

Ora pensa a quante volte al giorno consideri di dover azionare il dispositivo: non è consigliabile scegliere lo stesso modello per un balcone su cui vai una volta la settimana e per una finestra che apri continuamente. Ad esempio, le zanzariere plissettate, senza guida a terra, sono modelli molto adeguati per i balconi, mentre i modelli saliscendi si dimostrano la soluzione ottimale per finestre quando si ha poco spazio a disposizione.

Inoltre, devi tenere conto dell’eventuale difficoltà di montaggio e del tempo che ti servirà per installare le protezioni, specialmente se è la prima volta che ti appresti a una attività simile: sei sei alla ricerca di un tipo di zanzariere efficace e comodo da usare, valuta la possibilità di munirti di efficienti, valide e resistentissime zanzariere avvolgibili!

Zanzariere avvolgibili: integrazione architettonica, praticità e risparmio assicurato!

Perché ricorrere a protezioni chimiche o a piantine che necessitano di continue attenzioni, quando puoi munirti di una zanzariera che non necessita di costante manutenzione?

Le zanzariere avvolgibili sono protezioni contro gli insetti caratterizzate da una solida struttura in alluminio, dal pratico sistema ad apertura del telo, da una robusta rete in fibra vetro e che sono apribili sia in senso verticale che orizzontale.

Le varietà avvolgibili sono una protezione ottimale contro le fastidiose visite notturne, facilmente verniciabili, integrabili con componenti aggiuntivi per aumentare la difesa contro i raggi solari; per rendere la tua casa ancora più bella puoi scegliere il modello del colore che preferisci e più intonato con i tuoi ambienti.
Non sottovalutare l’uso delle zanzariere come componente dell’arredamento!

Le zanzariere avvolgibili si montano in pochi minuti senza opere murarie invasive, con un trapano, qualche tassello e pochi accessori per il loro montaggio. Un bel risparmio di tempo e di fatica, non trovi?

Le zanzarariere avvolgibili Grifoflex sono a tua disposizione in tanti modelli e colori, molto indicate per chi cerca prodotti di qualità, pratici e sicuri, e durevoli nel tempo.
I teli in fibra di vetro ricoperta da PVC si riavvolgono con facilità nell’apposito cassonetto e garantiscono una ampia usabilità grazie alla elevata qualità della fibra della rete.

Se stai pensando al rumore provocato dalla richiusura accidentale dello schermo? Non devi preoccuparti: i modelli con avvolgimento a molla sono fornibili con dispositivo di rallentamento viscodinamico che rende la ritrazione del telo rete più lenta e silenziosa.

Ti è stato utile questo articolo? Se hai bisogno di consigli oppure di zanzariere Grifoflex, contattaci senza alcun impegno, e ti forniremo la soluzione più adatta a te!