Ehi, hai invitato tu tutte quelle zanzare a casa tua?!

No, vero? Forse un buon modello di zanzariere per finestre è quello che ti serve per difenderti dall’invasione dei tanti fastidiosi insetti: specialmente in estate, la tua abitazione è preda di questi ospiti indesiderati, e occorre fare qualcosa se non vuoi vederti costretto a doverli schiacciare uno a uno!

Tante persone hanno esigenze simili alle tue, e la produzione di zanzariere serve proprio a fornirti dei pratici schermi in grado di difenderti da mosche, api e zanzare senza alcuna fatica e a costo contenuto.
Tu devi essere contento di poterti riposare a casa tua, e un nugolo di creaturine punzecchianti di certo non è qualcosa che ti aiuta a farlo: la produzione di zanzariere ha uno scopo ben preciso, ovvero rendere più sicura e confortevole la tua abitazione, senza che ciò debba richiedere qualsiasi tipo di sforzo da parte tua.

Zanzariere su misura: le migliori protezioni contro gli insetti!

La produzione di zanzariere su misura è una attività che richiede passione, impegno e sperimentazione: materiali sempre più resistenti e leggeri vengono applicati dalle industrie produttrici nella realizzazione dei telai e della fibra della rete, in modo da perfezionare sempre di più il bloccaggio degli insetti migliorando al contempo la praticità d’uso.

La continua innovazione ha permesso negli ultimi anni di realizzare modelli avanzati sempre più in grado di rispondere a specifiche esigenze: modelli fissi e mobili, per finestre e per porte finestre, a scorrimento verticale e orizzontale, filtranti per fornirti protezione dalla luce del sole e tante altre ancora.

Grifoflex, dal canto suo, si occupa di fornire zanzariere in Umbria e in tutta Italia in grado di garantire robustezza, resistenza e una notevole praticità d’uso.

Le zanzariere saliscendi, in particolare si dimostrano perfette per coloro che intendono proteggersi da insetti sopportando il minimo ingombro possibile.

Zanzariere saliscendi: nessun ingombro e protezione perfetta!

Le zanzariere saliscendi sono modelli di zanzariere a due pannelli con telaio rigido, con apertura a scorrimento in senso verticale, costruite con un telaio su quattro lati, in alluminio estruso, provvisto di compensatori laterali.
Squisita fusione tra design e funzionalità, tra comodità d’uso e ingombro contenuto, questi modelli sono disponibili sia nelle varietà con rete in fibra di vetro ma anche in alluminio o inox.
Possono essere realizzate anche a movimentazione laterale (scorrevole) a due oppure a tre ante.

Queste varietà di zanzariere saliscendi/scorrevoli, grazie ai loro ingombri ridotti, sono perfette perché ti consentono di dotarti di una efficace protezione contro gli insetti anche quando non hai molto spazio a disposizione.
Estrarre e ritrarre le zanzariere può essere un’operazione fastidiosa: se hai bisogno di aprire le tue finestre frequentemente, le zanzariere saliscendi, grazie alle molle laterali inserite nei pannelli, rendono agevole l’estrazione e la ritrazione del prodotto: tanto fastidio risparmiato per te!

Non hai la necessità di liberare completamente il vano finestra (o porta) e vuoi zanzariere pratiche e robuste? Allora le zanzariere scorrevoli e saliscendi possono essere ciò che cerchi.

Ti è stato utile questo articolo? Se hai bisogno di consigli oppure sei alla ricerca di zanzariere a Perugia, contattaci senza alcun impegno, e ti forniremo la soluzione più adatta a te!