I resoconti dei furti in abitazioni come la tua non ti lasciano dormire sonni tranquilli?
Non devi agitarti inutilmente temendo razzie e aggressioni, esiste un modo semplice e affidabile per proteggere la sicurezza tua e della tua famiglia: difendere la tua casa con delle resistenti, economiche e durature inferriate estensibili!

Tra tutti i sistemi di difesa passiva, le inferriate per porte e finestre sono certamente una delle più efficaci protezioni presenti sul mercato: adattabili a ogni contesto, semplici da installare e facilissime da utilizzare, ti proteggono in ogni momento senza nessuno sforzo da parte tua.

I tuoi amici di Grifo Flex, che da anni distribuiscono inferriate per porte e finestre ti aiuteranno a comprendere perché queste schermature passive sono perfette per garantire la tua sicurezza!

Difendi la tua casa in modo completo e sicuro
grazie a un’efficace inferriata estensibile!

Le inferriate estensibili sono eccezionali sistemi di protezione di case, negozi, impianti e fabbricati: sono applicabili a porte e a finestre di molteplici dimensioni e consentono di difendere efficacemente in ogni momento la tua proprietà senza bisogno di supervisione da parte tua.

A differenza degli antifurti, che per funzionare richiedono che porte e finestre siano chiuse, queste protezioni ti permettono di mantenere aperte porte, finestre e porte finestre per cambiare aria e per fare entrare la luce quando ne hai bisogno.

Le inferriate per porte finestre sono strumenti di protezione particolarmente economici: non dovrai sostenere altre spese oltre a quella del loro acquisto perchè non necessitano di opere murarie, e grazie alla loro solidità e resistenza potrai impiegarle a lungo senza bisogno di particolare manutenzione; inoltre sono strumenti di protezione passiva che funzionano senza corrente elettrica: in questo modo non dovrai sopportare nessuna spesa aggiuntiva sulla tua bolletta!

Se hai bisogno di difendere la tua abitazione in maniera silenziosa, le inferriate estensibili fanno al caso tuo: queste difese si muovono senza produrre alcun rumore, grazie ai cuscinetti di scorrimento integrati e alla configurazione anti-attrito, perciò puoi attivarle in qualsiasi momento senza il rischio di disturbare nessuno.

Sono studiate per occupare il minore spazio possibile, in modo tale da poter essere collocate anche in vani ristretti, e possono essere bloccate tramite efficienti sistemi di fissaggio.

Le inferriate per porte e finestre ti assicurano una protezione perfetta per le tue esigenze: puoi scegliere il modello che ti garantisce maggiore soddisfazione, tra quelli che si aprono a una sola anta, a due ante, oppure in grado ritrarsi all’interno dell’apposito cassonetto (predisposto), occupando pochissimo spazio.

La grande validità di queste apparecchiature ti garantisce un uso duraturo e affidabile: sono verniciate a polveri per accrescerne la durata, impiegano guide di binario superiore ed inferiore in estruso d’alluminio per garantire una maggiore solidità e resistenza; per proteggerti ancora di più dalle effrazioni da parte di malintenzionati, le serrature hanno tre punti di bloccaggio.

C’è un altro vantaggio di cui puoi tenere conto: puoi impiegare le inferriate per porte e finestre anche come elemento di abbellimento estetico: grazie ai design curati ed eleganti che le rendono raffinati elementi estetici, puoi scegliere la varietà che più si adatta ai tuoi ambienti per rendere la tua casa ancora più affascinante agli occhi di parenti, vicini e amici!

Ti è stato utile questo articolo? Se hai bisogno di consigli in merito alle inferriate Grifoflex, contattaci senza alcun impegno: ti forniremo la soluzione più adatta a te!